Si ricomincia a calciare il pallone, almeno sui campi d’allenamento, in terreno Svizzero. Dall’America invece arriva una sconfitta con addio ai play off per Martina Capelli e il suo OSA FC.

Valentina Bergamaschi, Flaminia Simonetti, Martina Gelmetti, Alyssa Lagonia, Neunkrich
Nuova esperienza in terra Svizzera per le tre giovani ragazze italiane che in questi giorni hanno iniziato la preparazione in vista della prossima stagione. A guidarle un’altra compagna italio-canadese e più esperta, Alyssa Lagonia.

Alessia Piazza, Francesca Roncoroni, Francesca Tagini, Valentina Pedretti e Carolina Cannone, Lugano
Via alla stagione anche per le giocatrici in forza al Lugano che lunedì hanno iniziato la preparazione per preparare al meglio la stagione che verrà

Martina Capelli, OSA FC
Arriva una sconfitta per Martina e il suo OSA FC che ha perso 3 a 1 contro ISC Gunners FC e ha perso la fase play off. “Abbiamo avuto il possesso palla – ci ha spiegato Martina – ma loro ci hanno castigato tre volte. Abbiamo sprecato moltissime occasioni e troppo spesso ci siamo fatte trovare in fuorigioco non riuscendo a finalizzare finalizzare. Purtroppo siamo fuori dalla fase play off ma continuiamo il campionato a testa alta”.

Giulia Ferrandi, Watford
Turno di riposo per Giulia e il suo Watford che lo scorso fine settimana non hanno giocato. Testa e allenamenti sono in vista della sfida di domenica contro Yoevil, squadra prima in classifica.