Domani, lunedì 27 giugno, sarà il giorno tanto atteso. Alle ore 12 infatti presso l’hotel NH Giustiniano si terrà la conferenza programmatica indetta dal Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti alla presenza dei club nazionali di calcio femminile.

L’obiettivo sarà quello di fornire alle società tutti i dettagli organizzativi per la stagione sportiva 2016-17, ma verranno anche analizzate le linee guida gestionali e programmatiche per i nuovi campionati di Serie A e Serie B. Ci saranno il presidente LND Antonio Cosentino. e vicepresidente LND per l’Area Sud Sandro Morgana. Gli altri contributi saranno curati da Alessandra Signorile (coordinatrice Dipartimento Calcio Femminile LND), Patrizia Recandio (Area Sviluppo Calcio Femminile FIGC) e Giorgio Bottaro (Responsabile organizzativo delle Nazionali Giovanili e Femminili FIGC).

Nell’occasione verranno consegnati i riconoscimenti alle società che hanno primeggiato nei campionati di A e B, oltre a quelle che si sono distinte nella Coppa Disciplina.