YOGA

Maestro interiore

Questa meditazione è un dolce incontro con il tuo maestro interiore, la tua saggezza innata. Entreremo in contatto con la nostra naturale nostalgia per qualcosa di più grande, per l’amore vero, quello che va al di là di una persona o di una cosa. Attraverso la visualizzazione guidata o “dharana”, avremo la possibilità di entrare…

Questa meditazione è un dolce incontro con il tuo maestro interiore, la tua saggezza innata. Entreremo in contatto con la nostra naturale nostalgia per qualcosa di più grande, per l’amore vero, quello che va al di là di una persona o di una cosa. Attraverso la visualizzazione guidata o “dharana”, avremo la possibilità di entrare nella nostra dimensione spirituale, riconoscendo la presenza del maestro e ricevendo le sue benedizioni.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare