L’ex tennista mondiale Maria Sharapova ha svelato il suo numero di telefono ai fan. Con un messaggio via social dalla sua quarantena negli Stati Uniti, ha ‘regalato’ il suo numero privato di telefono invitando tutti a mandarle un messaggio con pensieri dall’isolamento.
In un messaggio video postato su Instagram e Twitter dice appunto: “Mandate i vostri messaggi, risponderò a tutti“.
L’ex tennista, mai banale e scontata, ha anche chiesto espressamente qualche buona ricetta per passare il tempo durante l’emergenza coronavirus.
L’idea, confessa la 32enne russa, è venuta quando la settimana scorsa ha avuto una conference call con 150 tifosi – spinta dallo sponsor – ed è stato il quel momento che ha capito “quanto sia importante non perdere il contatto umano in questi giorni“.
Ma la sensazione è che Maria Sharapova non sia stata sincera fino all’ultimo e che il numero di telefono svelato sia sì il suo ma non esattamente quello privato. Chissà magari una trovata pubblicitaria o semplicemente un modo per far parlare ancora di lei. Di sicuro l’ex tennista risponde a qualche fan come dimostrano le sue storie su Instagram. Insomma operazione riuscita.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!