YOGA

Mente e meditazione

Analizziamo insieme cosa è la Mente e come funziona dal punto di vista dello Yoga. Lo facciamo attraverso lo studio di quello che viene definito "Ciclo dell’Intelletto", cioè il meccanismo attraverso cui creiamo la nostra realtà con il potere del pensiero. Successivamente analizziamo come, secondo la scienza dello yoga, la meditazione costituisca lo strumento più…

Analizziamo insieme cosa è la Mente e come funziona dal punto di vista dello Yoga. Lo facciamo attraverso lo studio di quello che viene definito “Ciclo dell’Intelletto”, cioè il meccanismo attraverso cui creiamo la nostra realtà con il potere del pensiero. Successivamente analizziamo come, secondo la scienza dello yoga, la meditazione costituisca lo strumento più antico e potente per far si che il flusso dei nostri pensieri, attraverso il Ciclo dell’Intelletto, produca sensazioni, emozioni, desideri e comportamenti costruttivi, di successo e in armonia con la voce del tuo cuore. Questa è la parte introduttiva di una pratica in cui potrai applicare quanto studiato.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare