Altri due acquisti in casa Milan Ladies in vista del prossimo campionato di serie B. Le giocatrici in questione sono la centrocampista Giulia Longo e il portiere Alessia Groni.

Così Giulia Longo: “Sono contenta ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura – esordisce Giulia Longo – non vedo l’ora di tornare in campo e di mettermi in gioco. Ho tanta voglia di fare bene e spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione nel corso della stagione. Vengo da una realtà che ha sempre avuto grandi valori, che nel tempo ho fatto miei e spero di riuscire a trasmetterli alla mia nuova squadra”.

Mentre Alessia Groni: “Sono contenta di poter collaborare ancora con questa Società e di poter vestire di nuovo questa maglia importante. Non vedo l’ora di farmi conoscere dal nuovo staff tecnico e mi impegnerò per raggiungere con le mie compagne gli obbiettivi stagionali”.

Il direttore sportivo Sessa ha spiegato: “Groni e Longo incarnano perfettamente le caratteristiche che dovranno avere le giocatrici della nostra rosa. Ringrazio Alessia e Giulia per la scelta fatta, d’altronde sono giocatrici che non potevano mancare in questa squadra e che siamo riusciti a portare in rossonero”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!