Il Milan Ladies comunica di avere acquisito le prestazioni di Giada Pilato, Gabriella Fontana e Giada Barbuiani per la corrente Stagione Sportiva.
Contento di poter annunciare i primi arrivi il DS Germano Sessa: “Conosco molto bene le nuove giocatrici, che seppur ancora giovani rientrano nel progetto condiviso con la Società di valorizzare quelle che saranno, come mi auguro, il futuro rossonero.”

Prima dichiarazione per Giada Pilato, prossima maglia numero 28 a difendere la porta del Milan Ladies: “Dopo tre stagioni di buio all’Inter femminile, sono felicissima di vivere questa nuova esperienza sportiva. Ho bisogno di fiducia e continuità, e sono sicura che qui mi verrà data la possibilità di godermela. Sono pronta a mettermi in gioco e sentirmi degna di indossare i colori di questa nuova maglia.” Giada Barbuiani : “Sono molto contenta nell’ accettare una nuova sfida ed essendo giovane vorrei mettermi in mostra per crescere e migliorarmi.”
Per Gabriella Fontana: “inizia un nuovo percorso con la maglia rossonera, darò come sempre il massimo per conquistare un posto nella mia nuova squadra.”