Archivio

Milan Ladies: Mario Reggiani è il nuovo mister

mario reggiani

Il Football Milan Ladies comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2017/18 a Mister Mario Reggiani.
Sono soddisfatto della scelta fatta – afferma il Presidente Eros Badin – Mister Reggiani ha esperienza nel calcio femminile e saprà dare quanto di meglio nelle sue possibilità per fare un campionato di alto vertice”.

Dello stesso parere anche il DS Germano Sessa per il quale “ la scelta di un allenatore non è mai semplice, quest’anno ancor di più in considerazione delle modifiche al regolamento per le squadre che manterranno la categoria. Mister Reggiani avrà comunque a disposizione una rosa che punterà necessariamente a fare bene“.
Queste le prime parole del neo Mister rossonero:”Sono rimasto molto colpito dalla forte volontà da parte della Società di programmare una stagione ambiziosa, e non ho avuto alcun dubbio sulla scelta”.
Ora starà a noi tutte/i dare il 101% per perseguire sul campo gli obiettivi prefissati. Un passo alla volta, con tenacia, si può arrivare a toccare le stelle”

Informazioni sull'autore

SPORT DONNA

SPORT DONNA

Commenta

Clicca qui per commentare