Lunedì 12 giugno si è svolta presso il Castello di Calenzano la 6° edizione del premio “A.I.A.C. Coverciano” organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio di Firenze per premiare gli allenatori di tutte le categorie giovanili e dilettantistiche della provincia di Firenze.
Il nostro Mario Nicoli ha ricevuto il riconoscimento per i risultati ottenuti quest’anno sulla panchina della Florentia conquistando la promozione in Serie B e la vittoria della Coppa Toscana.

Per la categoria femminile sono stati premiati anche Sauro Fattori, allenatore della Fiorentina Women Campione d’Italia, e Simone Maccari, selezionatore della Rappresentativa Toscana che, scegliendo anche ben cinque delle nostre biancorosse, ha vinto il Trofeo delle Regioni.

Queste le parole del mister:“Una bella soddisfazione ricevere questo riconoscimento dai miei colleghi, per me è la seconda volta in 6 anni di carriera nel calcio femminile e sono molto contento. Questo premio lo dedico a me stesso, per tutti i sacrifici e l’impegno profuso, a tutte le persone dello staff e a tutte le giocatrici che lavorano con me sul campo ogni giorno.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!