Dopo Giorgia Motta, il Mozzanica mette a segno un altro colpo prelevando dall’AGSM Verona l’attaccante napoletana Valeria Pirone.

“Mozzanica è una squadra che mi è sempre piaciuta, – ha spiegato ai microfoni del club – l’ho scelta perché voglio mettermi in gioco, crescere ancora e imparare tanto. Ringrazio la società per avermi cercato e prometto sin da ora che darò il massimo per questa maglia. Penso solo a scendere in campo, sono scaramantica per natuta e non voglio fissare obbiettivi”.

Con le biancocelesti ritrova l’amica Valentina Giacinti, sua compagna di reparto nell’esaltante stagione 2012-13 al Napoli Carpisa: “Sono contenta di ritrovare Valentina, con lei a Napoli mi sono trovata benissimo sia in campo che fuori. Il clima di Napoli è imparagonabile, non lo trovi da nessuna parte. Io amo Napoli, è la mia città. Qui a Mozzanica sarà tutto un po’ diverso, ma conto di farcela. Voglio rimettermi in gioco e questo è l’ambiente ideale“.

Non è tardato nemmeno il benvenuto via social da parte di Valentina Giacinti: “4 anni fa con la maglia della tua città. Ora di nuovo insieme, a lottare per gli stessi obbiettivi, ma questa volta con quella della mia città. Benvenuta Vale”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!