Non ce l’ha fatta Luigi Sarsilli, oggi il presidente del Mozzanica che da qualche tempo combatteva contro una brutta malattia è venuto a mancare.

Su Facebook, Valentina Giacinti, attaccante del Mozzanica lo ricorda con affetto e commozione: “Sono arrivata in questa società in punta di piedi e subito mi hai fatto sentire parte di questa famiglia, in poco tempo sei riuscito a farmi amare questa maglia con la tua grinta il tuo sorriso e la voglia di fare, è incredibile quello che è successo ancora non me ne capacito. Mozzanica era tutta la tua vita, vederti piangere di gioia per me è stata la vittoria più bella… Io credo che ora da lassù ci seguirai, esulterai e piangerai con noi partita dopo partita. Sei e resterai sempre una persona eccezionale. C’È SOLO UN PRESIDENTE! Ti vogliamo bene. Ciao pres”.

Nel corso della stagione erano state tante le manifestazioni d’affetto nei confronti di Sarsilli. Tra queste uno striscione dei tifosi che recitava: “Hai costruito tutto questo dal niente, non mollare presidente”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!