E’ stata una domenica da incorniciare per il Mozzanica che, nel posticipo, è riuscito a battere la capolista Fiorentina grazie ad un 1 a 0 firmato Scarpellini. Intervistato da asdmozzanica.eu, il tecnico Elio Garavaglia ha parlato della gara.

“E’ una vittoria importante per l’ambiente, perché dà immagine alla società. Una vittoria voluta e meritata. La Fiorentina sappiamo chi è, aveva vinto tutte le partite fino ad oggi. All’andata siamo state l’unica squadra a prendere un solo goal da loro, facendo la partita noi. Oggi le ragazze hanno messo proprio il cuore e questa è stata la differenza che ci ha permesso oggi di ottenere una vittoria importante. Sono contento per le ragazze perché se lo meritavano. Siamo stati vicini a ottenere risultati importanti in gare che non siamo riuscite a chiudere per qualche episodio e pertanto oggi in parte riscattiamo quelle delusioni”.

Questo invece il commento di Andrea Scarpellini: “Abbiamo lottato tutte dalla prima all’ultima, senza risparmiarci. Questo è quello che dobbiamo fare noi ed oggi abbiamo meritato di portare a casa i tre punti con una squadra che non perdeva da 15 partite. Cerchiamo ora di andare avanti così”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!