“L’ASD Mozzanica comunica che Nazzarena Grilli non sarà più l’allenatrice del sodalizio bergamasco per la prossima stagione sportiva”. Con una nota la società bergamasca esonera mister Nazzarena Grilli dopo il quarto posto in campionato.

Nel dettaglio, il Mozzanica sul suo sito ricorda le due stagioni vissute dal tecnico: “Si conclude dopo due anni l’avventura in riva al Serio dell’ex tecnico di Fiammamonza e Brescia nella quale mister Grilli ha occupato la panchina biancoceleste in 47 gare di campionato, saltando per squalifica solo il match interno con il Luserna di questa stagione, e per 13 volte in Coppa Italia, per un totale di 60 presenze, 40 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. 56 punti conquistati nella prima stagione che valsero alla squadra bergamasca il terzo posto in campionato e 44 in quella appena conclusa in quarta piazza (in entrambe le biancocelesti hanno fatto registrare la miglior difesa del torneo), oltre a due semifinali di coppa consecutive, sono il bottino raccolto dal Mozzanica sotto la guida del tecnico perugino”.

La società – conclude il comunicato – ringrazia Nazzarena per il lavoro svolto in questi due anni e la grande professionalità dimostrata sempre e le augura il meglio per le prossime avventure sportive che vorrà intraprendere”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!