Il Musiello Saluzzo nelle scorse settimane ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina di mister Remy Bernard, allenatore classe 1968 con grande esperienza nei settori giovanili.

Quella sulla panchina della società di serie B sarà la prima avventura nel calcio femminile. Ai microfoni di campioni.cn il tecnico spiega: “Da un paio di anni sto guardando da vicino il calcio femminile, ho avuto modo di seguire amichevoli e tornei. Sono entusiasta dell’avventura che mi attende, non vedo l’ora di cominciare”.

Sui contatti con la società: “C’è stato un primo fugace contatto ma la scintilla è scattata quando ci siamo incontrati intorno a un tavolo e la Presidente Piera Delgrosso insieme a Giuliano Musiello hanno descritto il progetto. La sfida mi è apparsa subito interessante. Si vuole ripartire, ricostruire e provare ad aumentare il livello: ho impiegato davvero poco a convincermi della bontà del progetto”

L’appuntamento sul campo per Remy e la squadra è fissato per l’inizio della preparazione che comincerà domenica 7 agosto, alle ore 10; una doppia seduta per conoscersi e iniziare il percorso in serie B.

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!