Il tecnico del Napoli Dream Team Elio Aielli, dopo aver conosciuto il calendario di serie B, ha commentato l’avvio di campionato della sua squadra per Napolidreamteam.it.

Partenza in salita per noi con la difficilissima trasferta contro la favorita Roma Calcio Femminile ma cercheremo di lavorare al meglio nella speranza di portare a casa una soddisfazione. Le troppe soste non consentiranno al meglio il lavoro da parte degli allenatori, soprattutto per coloro che non hanno giocatrici impegnate con la Nazionale o non giocano la Coppa Italia, cosa che è già accaduta lo scorso campionato con tutta la stagione col formato spezzatino”.

E ancora: “È un calendario alla nostra portata per quanto riguarda il girone d’andata con Salento e Nebrodi in casa, ma al ritorno saranno due trasferte molto dure a livello di dispendio di energie fisiche e mentali dopo il match casalingo contro la Roma, ovvero la squadra da battere. Nel mezzo, ci sono altri match come quelli contro Latina e Grifone di cui non sappiamo il reale valore e di conseguenza non possiamo esprimerci troppo. Siamo fiduciosi, in quanto in Coppa Italia ci sono stati segnali molto positivi ma la strada da percorrere per poterci affermare è ancora molta ma cercheremo di dare il meglio gara dopo gara”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!