Fine anno e tempo di bilanci anche in casa Napoli Dream Team, col presidente Riccardo Guariano che si confessa ai microfoni dell’ufficio stampa della squadra napoletana.

“Sono qui per ringraziare le ragazze e tutto lo staff e per far sentire la mia felicità per quest’altro anno che si è concluso ancora una volta alla grande, con un progetto sempre in crescita e sono molto soddisfatto di ciò. I risultati di quest’anno sono stati molto soddisfacenti perché il 2016 è stato il primo anno di Serie B con una salvezza giunta in largo anticipo nello scorso campionato. In questa stagione, siamo partiti con una rosa ancora più competitiva e, al di là dell’attuale classifica, abbiamo dimostrato di essere competitivi per la categoria e, quindi, di starci a pieno titolo e di conseguenza di potercela giocare con tutti quantomeno alla pari, eccezione fatta per le prime due della classe che disputano un campionato a parte e, di ciò, sono davvero contento”.

E ancora: “Nel 2017, spero che ci sarà una riconferma in campo di quello che le ragazze stanno dimostrando domenica dopo domenica e mi auguro di raccogliere qualcosa in più rispetto all’inizio di questa prima parte di campionato dove si è lasciato qualche punto di troppo per strada”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!