YOGA

Nauli Krya nel saluto al sole

In questa pratica, iniziamo inserendo una tecnica di purificazione di Kriya Yoga, chiamata Nauli. Questa tecnica aumenta “Agni” il fuoco gastrico. Producendo calore, aiuta ad eliminare i disturbi addominali, facilita l'eliminazione delle scorie e delle tossine. È una pratica da eseguire a digiuno, particolarmente adatta al periodo invernale e in ogni caso alla mattina per…

In questa pratica, iniziamo inserendo una tecnica di purificazione di Kriya Yoga, chiamata Nauli. Questa tecnica aumenta “Agni” il fuoco gastrico. Producendo calore, aiuta ad eliminare i disturbi addominali, facilita l’eliminazione delle scorie e delle tossine. È una pratica da eseguire a digiuno, particolarmente adatta al periodo invernale e in ogni caso alla mattina per riattivare e risvegliare l’energia all’interno.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare