Dopo la Fase Finale del Campionato Europeo di categoria disputata ad agosto in Irlanda del Nord, con l’Italia eliminata al girone in virtù delle sconfitte con Inghilterra e Francia del pirotecnico pareggio (3-3) all’ultima giornata con l’Olanda, il nuovo corso della Nazionale Under 19 Femminile inizia con una doppia amichevole di prestigio con la Spagna.

Le Azzurrine affronteranno le pari età della Spagna martedì 12 e giovedì 14 settembre sul campo 2 del Centro Tecnico Federale. Il calcio d’inizio di entrambe le sfide è fissato per le ore 17.30.

Sono 20 le calciatrici convocate dal tecnico Enrico Sbardella, che in occasione delle due partite potrà prendere appunti in vista dell’impegno di ottobre in Moldavia con le gare della prima fase delle qualificazioni europee.

L’elenco delle convocate

Portieri: Roberta Aprile (Pink Sport Time), Nicole Lauria (Bologna);
Difensori: Maria Luisa Filangeri (Empoli), Beatrice Merlo (Inter Milano), NadineNischler (Norimberga), Vanessa Panzeri (Juventus), Erika Santoro (Pink Sport Time), Angelica Soffia (Verona), Federica Veritti (Tavagnacco);
Centrocampisti: Bianca Bardin (Verona), Arianna Caruso (Juventus), Giada Greggi (Res Roma), Elena Nichele (Verona), Alice Regazzoli (Inter Milano);
Attaccanti: Sara Baldi (Mozzanica), Agnese Bonfantini (Inter Milano), Federica Cafferata (Lavagnese), Sofia Cantore (Juventus), Benedetta Glionna (Juventus), Elisa Polli (Tavagnacco).

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!