Alzi la mano quanti di voi dopo il weekend fa l’errore di iniziare diete drastiche e restrittive? Spesso è proprio questo il motivo per il quale non si riesce ad uscire dal circolo vizioso RESTRIZIONE/ABBUFFATA
Ciò che crediamo in merito al dimagrimento è una convinzione del tutto soggettiva,ma la realtà è un’altra.
Un percorso di dimagrimento è un percorso di educazione, di cura, di crescita e di amore verso se stessi.
Digiunare dopo il weekend, affrontando l’inizio della settimana con un spirito negativo, non ti aiuterà a riportarti sulla strada dei tuoi obiettivi.
Nel giro di poche ore ti ritroverai al punto di partenza, un corpo in deficit ti chiederà cibo in maniera ossessiva fino allo stremo e stasera ti ritroverai a cena a spazzolarti tutto con annessi sensi di colpa!!!
Vuoi cambiare il corso delle cose? Bene, devi iniziare da subito
Prepara la tua bella colazione, rilassati, riparti, resetta e vai avanti! Evita di non mangiare a pranzo, mangia qualcosa sempre.
Non lasciarti andare perché “ tanto ormai “, piuttosto riprendi da dove hai lasciato, non rimuginare su ciò che è stato , piuttosto inizia la giornata con nuovi propositi e progetti.
Non arrabbiarti con te stesso e con gli altri, piuttosto dai un abbraccio alla prima persona che ti ritroverai accanto e vedrai quanto ti sentirai meglio!!!!
Forza, iniziamo questa settimana con il piede giusto!!!!
Buon lunedì!!!
———
📩ildiariodimary.80@outlook.it

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!