Giulia Sussarello e Chiara Pappacena trionfano a Dubai. La coppia numero 1 del padel in Italia conquista un successo importante e meritato. E’ loro il Fip Star Dubai NAS 2021, tabellone da 16 coppie con montepremi di 4200 euro.

Le sorelle d’Italia si sono ritrovate, portando a casa il primo torneo internazionale della loro stagione. Accreditate della terza di serie, Pappacena (numero 71 del ranking WPT) e Sussarello (numero 77) hanno dominato la scena gettando le basi per il trionfo soprattutto nella semifinale, dove hanno sconfitto 62 67 63 le favorite numero 1 del tabellone, le spagnole Ariadna Cañellas (55 WPT) e Silvia Lopez (numero 107).

E’ una super vittoria e una grande gioia perché lo speravamo tanto visto come erano andati gli ultimi due – il commento di Chiara Pappacena – Una vittoria che abbiamo cercato e voluto con tutte le nostre forze”.

“Siamo venute a Dubai proprio con l’obiettivo di portare a casa questo Fip Star – spiega Sussarello al sito della Fit– ed esserci riuscite è una grandissima soddisfazione perché le sensazioni che abbiamo provato in campo sono del tutto positive e quindi promette bene per la stagione e per i prossimi tornei