Pallanuoto Sport

Pallanuoto femminile/Serie A1: la presentazione della 4ª giornata

Rapallo Pallanuoto

Serie A1: calendario, risultati e classifica aggiornata alla 3ª giornata
Serie A1: 3ª giornata, sintesi e tabellini

La vasca chiama e le le squadre di Serie A1 femminile di pallanuoto sono pronte a mettersi in gioco nella 4ª giornata di campionato, in programma domani dalle 13.30 alle 16.30. Plebiscito Padova e l’Ekipe Orizzonte di Catania potrebbero trovare un primo allungo interessante sulle inseguitrici, ma dovranno conquistare un risultato positivo contro due avversarie non disposte a regalare punti. Le patavine andranno in trasferta a sfidare la R.N. Florentia, uscita dall’ultima giornata con solo un pareggio; l’Ekipe Orizzonte invece attenderà tra le mura di casa, nel match in posticipo alle ore 16.30, la Bogliasco Bene, anch’essa uscita con un punto dall’ultimo confronto. Possibilità di aggancio per le tre inseguitrici che vedono la vetta a pochi punti: la C.S.S. Verona, a tre lunghezze, incontrerà la Kally N.C.Milano galvanizzata dai primi punti conquistati.  Occasione d’oro per la S.I.S. Roma, sconfitta di misura nell’ultima giornata, di rifarsi sotto battendo Torre Del Grifo Village, uno dei fanalini di coda della classifica. L’ultima posizione è condivisa in coabitazione con la F&D H2O che, in questa giornata, incontrerà la Rapallo Pallanuoto alla ricerca dei tre punti che la porterebbero a sole due lunghezze dalla vetta della classifica.

Informazioni sull'autore

Francesca Faralli

Francesca Faralli

Nata prematura sotto il segno dei gemelli, nel lontano 1986, mi appassiono ad ogni tipo di sport fin dalla tenera età: non importa se siano freccette, tiro con l’arco o il beerpong: dove c’è competizione, c’è passione.
Tennista di lunga data, nel tunnel del Fantacalcio da ormai 17 anni, tifosa blucerchiata e malata di calcio. Collaboro con CalcioNews24e SampNews24.

2 Commenti

Clicca qui per commentare