Pallanuoto

Pallanuoto femminile/Serie A1: la presentazione della 6ª giornata

Rapallo Pallanuoto

Serie A1: calendario, risultati e classifica aggiornati alla 5ª giornata 

La pallanuoto femminile torna in vasca per la 6ª giornata di campionato nel primo weekend di dicembre. Occasione ghiotta, guardando il calendario, per le due squadre in vetta di allungare e distaccare le inseguitrici. La Plebiscito Padova andrà a fare visita a Torre del Grifo Village, mentre l’Ekipe Orizzonte aspetterà tra le mura di casa la F&D H2O. Le patavine e le siciliane hanno la possibilità, vincendo contro i due fanalini di coda della classifica, di portarsi rispettivamente a +5 e +8 da terzo posto occupato dalla S.I.S.Roma in coabitazione con Rapallo Pallanuoto. Per la squadra della capitale e le ragazze liguri appuntamento da non sbagliare se aspirano a tenere il passo delle squadre al vertice: Roma andrà in trasferta contro la C.S.S. Verona, compagine con una grande voglia di riscatto dopo le ultime due sconfitte di misura, Rapallo dovrà affrontare in trasferta la R.N.Florentia, squadra galvanizzata dall’ultimo successo conquistato. Chiude il programma il match tra Kally N.C. Milano e Bogliasco Bene: obbiettivo delle bogliaschine è la vittoria in trasferta per distanziare la squadra di Milano che insegue a -1 in classifica e ambisce al sorpasso.

Informazioni sull'autore

Francesca Faralli

Francesca Faralli

Nata prematura sotto il segno dei gemelli, nel lontano 1986, mi appassiono ad ogni tipo di sport fin dalla tenera età: non importa se siano freccette, tiro con l’arco o il beerpong: dove c’è competizione, c’è passione.
Tennista di lunga data, nel tunnel del Fantacalcio da ormai 17 anni, tifosa blucerchiata e malata di calcio. Collaboro con CalcioNews24e SampNews24.

Commenta

Clicca qui per commentare