Pallavolo

Pallavolo femminile / Finale scudetto: stasera Conegliano vuole chiudere i conti. Cresce l’attesa

Pallavolo, Imoco Volley Conegliano
Imoco Volley Conegliano

Dopo lo spettacolo sugli spalti in gara2 sabato, tutto esaurito in prevendita al Palaverde anche per gara3 di Finale Scudetto di pallavolo femminile che si giocherà stasera alle 20.30 tra le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara. Lo formazione veneta, che indubbiamente in questo periodo sembra averne di più, avrà a disposizione la prima occasione per chiudere la serie e conquistare il titolo per il secondo anno consecutivo. Le ragazze allenate da Daniele Santarelli si sono imposte con autorevolezza nelle prime due partite portandosi sul 2-0 e sperano di festeggiare di fronte al proprio pubblico già questa sera.
“Giocare in casa è bellissimo – afferma Coach Daniele Santarelli -dobbiamo approfittarne ed essere brave a non calare l’attenzione, non possiamo permetterci cali perchè di là della rete c’è una grande avversaria che approfitta di ogni nostro calo. La gara di ieri è archiviata e non ci passa nemmeno per la mente di pensare a cosa c’è in palio, continuiamo a pensare a una partita alla volta, alla prossima battaglia cercando di tenere sempre alta la qualità del nostro gioco.”

COME VEDERLA
Diretta Rai Sport HD in chiaro sul digitale terrestre (canale 57) e sul satellite (227). Diretta LVF TV in streaming video (in abbonamento, da www.legavolleyfemminile.it).

Informazioni sull'autore

SPORT DONNA

SPORT DONNA

Commenta

Clicca qui per commentare