Tutto esaurito in prevendita il Palaverde di Treviso per gara2 di Finale Scudetto che si giocherà domani, sabato, alle 20.30 tra le campionesse in carica di Imoco Volley Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara. Gara1 giocata il 1° maggio ha visto la vittoria esterna per 3-0 delle Pantere. Sugli spalti ci saranno più di cinquemila spettatori.

“Non ci culliamo sugli allora di gara1, domani ci aspettiamo una Novara molto diversa – spiega coach Daniele Santarelli –  l’altro giorno non erano la squadra che conosciamo bene, quella che ci ha già battuto anche in casa nostra. Sappiamo che sarà una battaglia e dovremo essere pronte, servirà un gioco migliore rispetto a mercoledì, specie nel muro-difesa. Le ragazze lo sanno e hanno già resettato la prima partita, la concentrazione ora è tutta su gara2 dove avremo una grande cornice di pubblico che ci darà una grossa mano”.
Ecco le date della serie:
Gara1 1 Igor-Imoco 0-3
Gara2 4 maggio, ore 20.30 – Palaverde
Gara3 6 maggio, ore 20.30 – Palaverde
Gara4 (EV) 10 maggio, ore 20.30 – PalaIgor Novara
Gara5 (EV) 12 maggio, ore 18.00 – Palaverde
BIGLIETTI
Tutto esaurito al Palaverde, le casse verranno aperte alle 19.00 per il ritiro delle buste delle società in convenzione e degli accrediti.
MEDIA
Diretta Rai Sport HD in chiaro sul digitale terrestre e sul satellite. Diretta LVF TV in streaming video (in abbonamento, da www.legavolleyfemminile.it). Differita domenica alle 22.00 su CafèTV24 (canale 95 ddt).