Pallavolo

Pallavolo femminile / Igor Novara: le immagini della festa per la Champions

C’erano il sindaco, le istituzioni, gli sponsor e ovviamente tanti tifosi. Idealmente c’era tutta Novara qualche giorno fa a salutare le ragazze della pallavolo che per la prima volta hanno portato la Champions in città. L’Igor sabato scorso ha infatti conquistato a Berlino il prestigioso trofeo al termine di una sfida tutta italiana contro l’Imoco Conegliano. LEGGI QUI

Una festa informale nel tardo pomeriggio al PalaIgor che ha visto la squadra e lo staff ricevere l’abbraccio di un’inter comunità. Lacrime, commozione ma soprattutto grande soddisfazione da parte di tutti per la conquista di un obiettivo davvero incredibile.
Il momento dei saluti è sempre il più difficile della stagione, soprattutto dopo un epilogo così dolce di una stagione fantastica – è il messaggio della società – Per il commiato, l’unica parola possibile è un sincero e profondo GRAZIE. A chi l’anno prossimo sarà ancora con noi, a chi ritroveremo dall’altra parte della rete e che saluteremo con un sorriso di gratitudine (e in futuro chissà…). A tutti i membri dello staff tecnico e societario, a tutti quegli amici sostenitori che ci garantiscono un presente e un futuro. A tutti voi che avete sorriso, pianto, esultato… tutto, senza mai smettere un solo istante di credere in noi. I traguardi si tagliano insieme e noi, ormai lo sappiamo, #insiemesiamopiùforti “.

Questa mattina la Igor Gorgonzola Volley Novara è stata a Palazzo Chigi ospite del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti. Erano presenti il patron Fabio Leonardi, capitan Francesca Piccinini e l’allenatore Massimo Barbolini.

Ecco la gallery fotografica della festa del PalaIgor ( foto Paolo Migliavacca/Ciost)