Vari

Pattinaggio Artistico/Oro e argento per Cocchi e Signorini ai Mondiali

Pattinaggio Artistico/Oro e argento per Cocchi e Signorini ai Mondiali

Al via le prime gare dei Campionati del Mondo di Pattinaggio Artistico in Francia. La competizione iridata animerà la pista di Vendéspace, al Parc de Beaupuy di Mouilleron-Le-Captif (Francia) fino al 13 ottobre.

I primi a scendere in pista sono stati gli atleti junior . Splendide le prove delle nostre ragazze Desiree Cocchi ed Elettra Signorini, capaci di conquistare rispettivamente oro e argento.
Chiude il podio la colombiana Sabrina Mur. Si passa poi al programma short dell’inline junior. Per le ladies la classifica momentanea vede al primo posto l’Italia con Chiara Censori, al secondo e la terzo posto la Russia con Anna Semisynova e Veronika Kimont.

Per quanto riguarda i senior, tra le donne si posiziona attualmente in testa la russa Anastasia Nosova, seconda la statunitense Natalie Montley, terza la padrona di casa Metka Kuk.

I Mondiali sono trasmessi in diretta streaming sulla Fisr Tv e sulla World Skate Tv.
È inoltre possibile seguire gli aggiornamenti del team italiano sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Sport Rotellistici e sull’evento in generale cliccando quella della World Skate.