Un derby è sempre un derby. Sabato si affrontano AGSM Verona e Vittorio Veneto, una partita dai mille sapori. Marta Sommariva, difensore rossoblu, inquadra la partita per il sito del Vittorio Veneto: “Quella di sabato sarà una partita molto tosta contro una squadra superiore a noi sotto tutti gli aspetti. Sicuramente questa settimana come sempre si dovranno sfruttare al massimo i tre allenamenti, cercare di allenarsi bene e cercare la concentrazione per questa sfida”.

La memoria di Sommariva va alla gara d’andata: “Contro il Verona al Barison è stata una partita memorabile: per tutto il primo tempo siamo riuscite ad arginare le loro molteplici incursioni e ad andare in vantaggio prima dell’intervallo. Poi nel secondo tempo è stata un’altra partita come ci si poteva aspettare. Però sabato mi aspetto di vedere lo stesso Vittorio Veneto che è sceso in campo in quella partita e in molte altre, con grinta e determinazione, proveremo di nuovo a metterle un po’ in difficoltà”.

Dal punto di vista personale: “Ho avuto la possibilità di vivere quest’anno in serie A in una squadra fantastica, che sia in tribuna o in panchina ho deciso di restare e non me ne pento assolutamente. Il mio obiettivo – conclude Sommariva – è quello di continuare ad allenarmi e impegnarmi per cercare di migliorare come ho fatto fino ad ora”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!