Anche l’area tecnica del Fimauto Valpolicella fa registrare in questi giorni importanti novità in vista del prossimo campionato di serie A. Sono due infatti le nuove figure che sono andate a rinforzare e ad ampliare lo staff tecnico rossoblu.

Per quanto riguarda il ruolo di allenatore della formazione Primavera il nome nuovo è Manuel Pignatelli, la scorsa stagione allenatore della Pro San Bonifacese, avversaria del Valpo durante il campionato di serie B. Pignatelli oltre alla Pro San Bonifacese ha allenato anche la Fortitudo Mozzecane ed è stato collaboratore tecnico-tattico del Verona femminile in serie A. Manuel sarà anche collaboratore tecnico di Diego Zuccher per quanto riguarda la prima squadra.

La seconda new entry è Mattia Pasotto, tecnico con un’importante curriculum in ambito giovanile grazie alle esperienze alla guida delle formazioni esordienti del Dak Ostiglia e giovanissimi del Real Scaligera. Ha inoltre partecipato, nelle ultime due stagioni, agli Hellas summer camp e alle serate formative organizzate presso le società affiliate Hellas Verona.