Domenica pomeriggio si giocherà la super sfida tra Pink Bari e Roma Femminile, gara che vale la testa del girone D di serie B con le due squadre che attualmente si trovano appaiate a punteggio pieno. La Gazzetta del Mezzogiorno, per l’occasione, ha intervistato due giocatrici dalla squadra barese, il portiere Roberta Aprile e il difensore Francesca Quazzico.

Queste le parole di Aprile sulla super sfida: “Sarà una partita difficile, ma siamo pronte ad abbiamo tanta voglia di affrontarle. Ritroverò due ex compagne, un difensore come Antonella Morra e un attaccante come Veronica Privitera. Io e Veronica siamo amiche anche fuori dal campo. E’ siciliana come me, in estate ci vediamo spesso e facciamo dei tornei insieme. Ma domenica saremo avversarie. E se mi fa gol la picchio…”.

Mentre Quazzico aggiunge: “E’ uno scontro diretto, siamo entrambe in testa alla classifica a punteggio pieno e sicuramente sarà una gara molto difficile. Aspettiamo questa sfida da parecchio, avevamo una voglia matta di giocare ma purtroppo la neve ha costretto la Federazione a rinviare la partita. La prepareremo nel miglior modo possibile. Non vedo l’ora che arrivi domenica”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!