La Pink Bari, a punteggio pieno nel girone D di serie B insieme alla Roma Femminile, si gode il primato e il trionfo nel derby contro l’Apulia Trani.

Così Lucia Striscuglio, autrice di una doppietta, per pinkbari.it:Ho dedicato il mio primo goal ad una mia compagna di squadra che non ha potuto essere in campo con noi Angelica Parascandolo. Il mio secondo goal è dedicato a tutti coloro che credono in me ma soprattutto alla mia famiglia. Siamo un gruppo molto unito, che ha voglia di riprendersi questa serie A. Bassano e Manno sono delle compagne fantastiche sia in campo sia al di fuori. C’è complicità tra noi tanto che scherziamo sulle nostre iniziali chiamando il gruppetto”.

Sul testa a testa con la Roma: “La Roma Calcio Femminile per quanto riguarda la classifica è una squadra forte quanto noi. È una squadra che non abbiamo ancora incontrato che però non temiamo. Come ho accennato prima siamo un gruppo unito, un gruppo che non teme nessuno perché crede nelle capacità e potenzialità di tutta la Rosa. Sarà un campionato avvincente… dobbiamo affrontare tutte le partite con un unico obbiettivo VINCERE! #BuildYourDream”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!