La Reggiana è uscita dalla Coppa Italia per mano del San Zaccaria ma nella gara di ritorno è addirittura riuscita a portarsi a casa una vittoria per 2 a 1. Un risultato questo che dà morale in vista del prossimo campionato di serie B.

È stata una bella partita – ha affermato l’attaccante Giusy Faragò ai microfoni dell’ufficio stampa della Reggiana – perché l’obbiettivo era fare meglio della prima partita e abbiamo vinto contro un avversario più forte sulla carta. Siamo uscite dalla Coppa, ma siamo consapevoli che possiamo fare bene in questo campionato. Piano piano iniziamo a conoscerci meglio anche con le nuove compagne che ci stanno portando più esperienza”.

Come squadra – ha spiegato – puntiamo a fare belle prestazioni e vincere più partite possibili, sappiamo di avere la possibilità di poter disputare un campionato positivo e questo vale anche per me. Personalmente infatti devo fare meglio della scorsa stagione, cercando di guadagnarmi più minuti in campo e di conseguenza più gol, per contribuire ai risultati del gruppo”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!