Il secondo acquisto invernale in casa Res Roma, dopo l’acquisto di Cristiana Mosca, è un altro cavallo di ritorno, Clarissa Romanzi. La giocatrice, classe 1992, si evidenzia per la grande duttilità nel ricoprire più ruoli in campo.

“Sono tornata per avere l’opportunità di crescere molto di più calcisticamente e per confrontarmi con una realtà fatta di ragazze molto allenate e brave e di un mister con la M maiuscola, come Fabio Melillo – ha dichiarato la neo giallorossa ai microfoni del sito ufficiale – La Res Roma è sempre stata una seconda famiglia e già sapevo che tornare non mi avrebbe fatto altro che bene! Non ho degli obbiettivi ben precisi in quanto qualche mese fa ho avuto un infortunio importante e in primis sto cercando di recuperare al 100% nonostante abbia avuto un recupero abbastanza veloce. Spero poter essere utile al mister e alle ragazze e di divertirmi!”.

 

Quesot il commento di mister Fabio Melillo: “È una ragazza fisicamente e tecnicamente di livello, ha un carattere coinvolgente nello spogliatoio: è un ritorno importante di un nostro prodotto del vivaio, capace di trasmettere quei valori che ci hanno portato in alto”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!