In vista del prossimo campionato, la Res Roma perde un elemento in difesa. Margot Gambarotta infatti non farà parte della squadra giallorossa per motivi di studio.

A comunicarlo è stata le stessa società attraverso una nota: “La giovane savonese infatti ha deciso di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi agli ultimi esami universitari e per conseguire nel migliore dei modi la laurea in fisioterapia. Difensore eclettico, in grado di ricoprire più ruoli, Margot è diventata un elemento fondamentale della retroguardia giallorossa, dando il suo fondamentale apporto nei tre campionati disputati in A dalla Res Roma”.

Dispiaciuto mister Fabio Melillo: “Mi dispiace tantissimo che Megghy debba fermarsi per motivi di studio. Perdiamo una ragazza eccezionale, importante calcisticamente e a livello umano. È entrata nel nostro mondo in punta di piedi ma ha saputo ritagliarsi spazi importanti diventando un elemento imprescindibile, lavorando sempre con serietà e voglia si migliorarsi. Spero che quanto prima riprenda il suo percorso calcistico perché il calcio femminile italiano ha bisogno di elementi come lei, che sanno abbinare qualità e professionalità all’ennesima potenza. Grazie per quello che hai dato alla Res Roma, onorando la nostra maglia in ogni istante”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!