“La Res Roma Calcio Femminile comunica che a partire dalla prossima gara interna contro il Tavagnacco, tutte le gare casalinghe saranno disputate presso il centro sportivo della “Polisportiva Borghesiana”, sito in via Lentini n.3, angolo via Comiso 40″. Così si legge nella nota ufficiale pubblicata dal club giallorosso che dice così addio al campo Raimondo Vianello.

Queste le parole del presidente Nicola Franco che spiega le motivazioni di questa scelta: “Da qualche mese abbiamo avviato una sinergia con la Polisportiva Borghesiana, con cui speriamo di dar vita ad un grande progetto legato allo sviluppo del calcio, ed ovviamente in particolar modo del calcio femminile, in tutto il quartiere di competenza. Speriamo di dar vita ad un altro ciclo di vittorie e soddisfazioni”.

Così invece il tecnico Fabio Melillo: “Ringrazio di cuore il presidente Fiorentini per esserci stato sempre accanto in questi anni, per averci sempre trattato con gentilezza e professionalità, peculiarità che caratterizzano la sua persona e ogni membro del suo staff”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!