Arrivano due nuove conferme anche in casa Roma Femminile in vista della prossima stagione di serie B. A rinnovare il loro contratto sono state Chiara Lorè e Noemi Visentin. Novità invece in porta con l’arrivo di Emanuela Melis.

Così Lorè al sito del club giallorosso: “Sono contenta di far parte di questo gruppo anche quest’anno e di aver sposato il progetto di una società ambiziosa e importante. Siamo un gruppo solido, compatto e molto unito e il campo, lo spogliatoio e le ragazze sono per ognuna di noi una seconda famiglia. C’è dispiacere e amarezza per il secondo posto dell’anno appena passato, ma siamo convinte dei nostri mezzi e con un grande lavoro di squadra possiamo raggiungere grandi risultati, non vedo l’ora di ricominciare”.

Felice anche la giovanissima Visentin: “La scorsa stagione è stata una delle più belle, perché ho trovato un gruppo fantastico e soprattutto abbiamo fatto un lavoro intenso insieme. Questi sacrifici, questo sudore e tutta la determinazione ci hanno fatto arrivare in finale contente di tutto il percorso fatto. La prossima stagione spero di trovarmi bene come quella trascorsa e soprattutto voglio arrivare in finale e viverla. Magari anche con un diverso risultato!”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!