Archiviato il campionato di serie B con un secondo posto alle spalle del Chieti, la Roma Femminile prosegue le sue attività mettendo in evidenza l’impegno nel sociale.

pray-romaIl prossimo impegno sarà il 9 Giugno alle ore 20.00, presso il “Salaria Sport Village” di Roma in via di San Gaggio 5, quando le giallorosse scenderanno in campo nella prima edizione della “Play for the Hope” per fini benefici. La Roma femminile affronterà in amichevole la Nazionale Cabarettisti capitanata dall’attore, regista e autore di testi teatrali Antonio Giuliani. Insieme a lui tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo quali il campione automobilistico Giancarlo Fisichella, l’attore Kaspar Capparoni, l’atleta olimpico capitano della Nazionale Italiana di taekwondo Carlo Molfetta, il vincitore del Gf9 Ferdi Berisa e l’attore/autore/regista Pietro Genuardi.

Presenterà la manifestazione l’autore televisivo e paroliere Stefano Jurgens, mentre madrina dell’evento sarà Veronica Ruggeri della famosa trasmissione “Le Iene”. Scopo della manifestazione divertirsi e stare insieme per solidarietà. Tutto l’incasso della serata, infatti, verrà devoluto alle onlus S.O.S. Infanzia Nel Mondo (www.sosinfanzianelmondo.org) e Volontari Capitano Ultimo (www.volontaricapitanoultimo.it). Il biglietto d’ ingresso costerà 5 euro.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!