Sesto arrivo in casa San Zaccaria, alla corte di mister Gianluca Nardozza infatti è arrivata Samantha Zandomenichi, attaccante classe 1993 lo scorso anno al Vittorio Veneto.

Queste le prime parole dell’attaccante al sito della società: “Sono qui perché mi aspetto di migliorare sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista del collettivo. Spero di aiutare prima di tutto la squadra a ottenere una buona posizione di classifica, magari ancora migliore dell’anno scorso e poi vorrei togliermi delle soddisfazioni personali visto che la scorsa stagione per me non è stata delle migliori. Insomma, sono a San Zaccaria per ripartire”.

Sui primi giorni al San Zaccaria: “Mi alleno da due settimane e abbiamo subito disputato i primi due impegni ufficiali in Coppa. Devo dire che nell’ambiente che c’è qui a San Zaccaria mi sono sentita subito accettata da tutti. È stato come essere a casa nonostante non conoscessi nessuna delle altre ragazze. Il mister? Ho un bel rapporto e credo si possa imparare molto da un allenatore come lui: ha parecchio polso e mette molta attenzione nei dettagli, questa cosa mi piace davvero tanto”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!