E’ arrivata da pochissimi giorni al San Zaccaria ma ha già carica in vista dell’avventura che la aspetta per la stagione 2016-17. Lei è Sara Pastore, arriva dal Riviera di Romagna ed è il nuovo rinforzo per il centrocampo.

“Come prima cosa vorrei ringraziare il presidente Rinaldo Macori per questa occasione che mi ha permesso di fare questa scelta, che è stata ben ponderata ma sicuramente giusta per quello che penso di poter ancora dare. Sono molto contenta di potermi confrontare un altro anno nella massima serie e di poterlo fare con questa squadra, una squadra molto ambiziosa e che ogni anno ha dimostrato sul campo di poter competere anche con formazioni più forti sulla carta” ha spiegato al sito del club Pastore.

Sulle compagne: “Conosco già molte delle ragazze che compongono la rosa, avendo già giocato insieme ad alcune di loro con altre abbiamo condiviso in questi anni il campo, anche se da avversarie ma credo di poter dire che c’è sempre stato tanto rispetto reciproco perché alla fine ognuna di noi fa questo sport per passione facendo molti sacrifici per poterlo fare ad alti livelli”.

Per quanto riguarda invece mister Gianluca Nardozza: “Sono curiosa di conoscere di persona il nuovo mister, che in molti mi hanno detto essere molto preparato e meticoloso sul campo, e credo che ci farà fare un ulteriore passo di qualità. Il mio obiettivo personale è quello di fare bene, di mettermi a disposizione del mister e delle ragazze, anche quelle più giovani. Quest’anno mi sono messa in gioco dopo tanti anni al Riviera, e sono convinta che questo sarà il mio stimolo a non accontentarmi mai durante l’arco della stagione”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!