La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è orgogliosa di annunciare di aver confermato tutte le ragazze rossoblù che, già dalla difficile e particolare stagione appena conclusa, hanno creduto con fermezza nel progetto del Presidente Andrea Budroni.

#conLaTorresNelCuore non è solo un progetto calcistico legato ai risultati, è soprattutto un disegno di una società virtuosa che si vorrebbe portare avanti, è crescita dei giovani, è valorizzazione del territorio, è educazione sportiva e impegno sociale.

Il nostro grazie va a: Claudia Carta, Paola Porcheddu, Lella Sau, Giada Zucca, Gloria Sotgia, Erica Razzu, Roberta Razzoli, Giada Sanna, Marta Mannoni, Maddalena Catte, Floriana Monti e Maria Grazia Ladu per aver accettato di vivere con noi questa nuova ed importante sfida della Serie B.

A questo folto gruppo, per l’inizio della preparazione, si aggiungono: Bethanie Griffiths, Paola Di Marino, Giulia Risina, Mayla Cocco, Nicol Cavaglieri, Silvia Iannetti, Elisa Farris, Marina Senes (in attesa di trasferimento).

Elenco Convocate e ruolo:
PORTIERI: Griffiths, Porcheddu, Cavaglieri
DIFENSORI: Carta, Razzoli, Mannoni, Di Marino, Sanna, Sotgia, Razzu, Zucca
CENTROCAMPISTI: Sau, Risina, Iannetti, Monti, Catte, Cocco
ATTACCANTI: Ladu, Senes, Farris