Sci / Snowboard Sport

Sci/Azzurre al lavoro per preparare le prossime gare di Coppa del Mondo

Della Mea Slalom Zagabria 2019

I prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo sono davvero vicini e per le azzurre dello sci è tempo di raduni e allenamenti. Agli ordini di Gianluca Rulfi e Alexander Prosh, a Pozza di Fassa da oggi fino a domenica 13 gennaio, lavoreranno Marta Bassino, Francesca Marsaglia e Federica Brignone. Le tre sciatrici italiane si prepareranno a Pozza di Fassa in vista della nuova gara di gigante che si disputerà martedì prossimo – il 15 gennaio – a Palm de Corones.

Non saranno le sole azzurre che si ritroveranno in Val di Fassa. Matteo Guadagnini, capo allenatore, e il direttore sportivo Massimo Rinaldi hanno convocato Chiara Costazza, Irene Curtoni, Lara Della Mea, Anita Gulli, Vivien Insam, Roberta Melesi, Roberta Midali, Martina Perruchin, Martina Peterlini, Karoline Pichler, Lara Provano e Marta Rossetti. Il gruppo di discipline tecniche di Coppa del Mondo, con l’aggiunta di qualche giovane di Coppa Europa, prepareranno invece la gara di slalom di Maribor del prossimo 2 febbraio.

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare