Sci / Snowboard Sport

Sci/Caroline Claire guida la spedizione USA a Stubai

caroline claire
facebook.com/CarolineClaireskiing

Caroline Claire, dopo il podio raggiunto lo scorso anno, è pronta a guidare la spedizione statunitense nel primo evento di slopestyle di Coppa del Mondo. In Austria, a Stubai – che dopo il 2017 torna ad ospitare questo evento – oltre alla Claire, a rappresentare l’America ci saranno Maggie Voisin e Julia Krass, appartenenti al team Freeski Pro degli USA, e Eileen Gu, Marin Hamil e Rell Harwood del team Freeski Rookie degli Stati Uniti.
Le condizioni atmosferiche hanno costretto gli organizzatori a rivedere le date della gara con le qualifiche che scatteranno oggi e la fase provvisoria che prenderà il via domani. Un appuntamento importante per la delegazione “a stelle e strisce”, l’ultima occasione prima del New Tour previsto per metà dicembre.

Slopestyle World Cup podium in Stubai (AUT). ltR Katie Summerhayes (GBR), Evan McEachran (CAN), Oystein Braaten (NOR), Jennie-Lee Burmansson (SWE), Colby Stevenson (USA) and Coroline Claire (USA). Photo: Mateusz Kielpinski (FIS)

 

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare