La campionessa americana di sci Lindsey Vonn ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima stagione dove proverà a battere il record di Ingemar Stenmark. La “delusione” alle scorse olimpiadi di Pyeongchang ormai è alle spalle e adesso è pronta a dare di nuovo battaglia a Sofia Goggia. L’italiana si augura ancora che la statunitense possa continuare almeno fino ai prossimi giochi olimpici e forse le sue speranze non sono vane.

La Vonn rispondendo sui social alle domande dei fan afferma che la prossima sarà la sua ultima stagione da sciatrice professionista ma lascia aperto uno spiraglio. “Non so cosa rispondere” le parole della sciatrice quando le viene chiesto se appenderà gli sci al chiodo anche in caso di mancato raggiungimento del record.

Non si tira indietro a nessuna domanda, e torna anche sugli infortuni al ginocchio che però non sono “bastati” a metterla KO. La sua voglia di sciare è stata più forte. E, non potevano mancare, anche le domande sui suoi cani- Bear, Lucy e Leo – compagni fedeli anche durante gli allenamenti.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!