Solo un grosso spavento e nulla di più. Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa libera e vice campionessa del mondo di supergigante, alla guida della propria vettura nel centro abitato di Sestriere, è uscita di strada nel tentativo di evitare un’altra auto che aveva improvvisamente frenato davanti a lei. La sciatrice azzurra fortunatamentè rimasta illesa.
So che avete appreso del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire… vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata” scrive Sofia sul suo profilo Instagram.
Questo il comunicato ufficiale della Federazione Italiana Sci: “Sofia Goggia, alla guida della propria autovettura nel centro abitato di Sestriere, è uscita di strada senza fortunatamente riportare alcuna conseguenza fisica nel tentativo di evitare un’autovettura che ha improvvisamente frenato davanti a lei. La campionessa olimpica di discesa e vicecampionessa del mondo di supergigante prenderà regolarmente parte agli impegni istituzionali che la vedranno impegnata nei prossimi giorni a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei “FISI Awards” con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter“.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!