Che fosse determinata e e innovativa nessuno lo aveva mai messo in dubbio, ma Serena Williams ha sorpreso davvero tutti allenandosi con l’ex campione di pugilato Mike Tyson. Con l’obiettivo di affinare la condizione fisica, la tennista ha svolto un allenamento speciale con il mito della boxe.
A riverlarlo è stato proprio Tyson attraverso il proprio profilo Twitter con alcune foto e un video che mostrano i due al lavoro, e ne emerge una Serena “cattivissima”, pimpante e decisa, che promette di essere ancora più grintosa anche all’interno del campo da tennis quando da qui a pochi giorni la stagione 2020 prenderà ufficialmente il via. L’obiettivo di Serena è quello di tornare a giocare una finale Slam per riuscire magari a toccare quella fatidica quota 24. Ma lei stessa è consapevole del fatto che la nuova generazione di giocatrici ha dimostrato di essere molto forte e quindi ci sarà da combattere partita dopo partita senza nulla di scontato.
Ha veramente una grande forza – ha dichiarato Tyson ai microfoni alla fine della seduta – è stato un vero piacere lavorare con una come lei. Non voglio salire sul ring con la GOAT del tennis Serena Williams, grande amore e rispetto per lei”.
Williams naturalmente ha ricambiato il complimento dicendo di essere stata letteralmente entusiasta, esercizio dopo esercizio. La forma c’è ora tocca lei dimostrare di essere sempre la più forte.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!