Dopo la pausa natalizia, riprende il campionato di serie A femminile. La squadra da battere è la Fiorentina Women’s che si trova in vetta alla classifica a punteggio pieno, seguono Brescia e Res Roma.

Mozzanica-San Zaccaria 
Il San Zaccaria per rialzarsi dalla zona retrocessione, il Mozzanica invece per non finirci invischiato. A Bergamo la squadra di mister Garavaglia cerca conferme.

San Bernardo Luserna-Brescia
Dopo un inizio di stagione non dei più arrembanti, il Brescia ha voglia di riprendere la corsa per avvicinarsi alla Fiorentina capolista e a +3. Davanti ci sarà il San Bernardo Luserna che è sul fondo della classifica con soli 3 punti.

Fiorentina Women’s-Res Roma
Domenica a Firenze si giocherà senza ombra di dubbio la partita più interessante di questa giornata. Le Viola si troveranno di fronte la Res di mister Melillo che fin qui è stata tra le sorprese del campionato dimostrandosi giovane nella carta d’identità ma matura mentalmente. Le giallorosse riusciranno a sorprenderci anche in una sorta di trasferta (im)possibile?

Chieti-Jesina
E’ una sfida salvezza. La Jesina nell’ultima gara è riuscita a strappare i primi 3 punti del campionato ma la strada verso la parmanenza nella categoria è ancora lunga. All’ottavo posto, in piena zona play-out c’è invece il Chieti che spera nei 3 punti per tornare a respirare.

LE PAROLE DEI PROTAGONSTI – Queste le parole di mister Trillini della Jesina ai nostri microfoni: “Sarà una gara che ci servirà da conferma dopo quello che abbiamo fatto conto il Como. Un risultato positivo sarà importante per trovare ancora nuove forze e fiducia. Non c’è però da sottovalutare il nostro avversario”.

Como 2000-Tavagnacco
Il Como alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza, ospita a Pontelambro il Tavagnacco, una delle squadre sorpresa di questo campionato di serie A.

AGSM Verona-Cuneo
Se il Verona vuole avvicinarsi alle zone alte della classifica non può più permettersi di sbagliare. Discorso simile per il Cuneo che invece vuole scappare via dalla zona play-out per avere la certezza di una permanenza nella massima serie senza passare dagli spareggi.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!