Saranno solo due le gare che andranno in scena per la 10ª giornata di campionato di serie A.

Jesina-Como 2000
Piena sfida salvezza quella tra le due compagini. La Jesina, alla 10ª giornata di campionato, si trova ancora a quota 0 punti. A nulla, per ora, è valso il cambio alla guida tecnica con mister Trillini che ha sostituito Giugliano. Va un po’ meglio in casa Como 2000 ma i 6 punti non fanno comunque uscire le comasche dalla zona retrocessione.

Cuneo-San Bernardo Luserna
Un derby per la salvezza. Il Luserna è penultimo a quota 3 punti in classifica mentre il Cuneo si trova settiamo a 9. Entrambe le squadre abbiano bisogno di punti ed ottenerli in una gara sentita come questa, vorrebbe dire riuscire a prendersi una bella carica di energia positiva anche in vista di gennaio.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – La bomber del Luserna, Romina Pinna, ai nostri microfoni ha spiegato: “E’ scontato dirlo, ma i tre punti servono per forza. Sarà una gara sentita, non fanno che parlarmi del derby da quando sono arrivata qui. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, arriveremo anche riposate perché nello scorso fine settimana non abbiamo giocato”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!