Fermo il campionato di Serie A e due gironi di Serie B, domenica si giocano le partite dell’8^ di ritorno dei gironi B e C del campionato di Serie B. Domenica 2 aprile alle ore 15.00 scende in campo metà Serie B. Inter Milano-Milan Ladies è stata posticipata a mercoledì 12 aprile alle 21. Azalee-Real Meda prende il via alle 12.00, Orobica-Fimauto Valpolicella si gioca al “G. Facchetti” di Cologno al Serio.

GIRONE B – Sfida delicata per il Vittorio Veneto, primo in classifica a + 2 sul Sassuolo, che affronta la terza forza del Girone, il Castelvecchio. Le neroverdi invece affronteranno la La Saponeria Unigross, che cerca punti per la salvezza. Il Grifo Perugia ospita in casa l’Imolese, mentre il New Team Ferrara va in trasferta dal Gordige. Derby a Padova tra Padova e Virtus Padova. La Sammarinese trova il Marcone mentre l’Udinese gioca contro l’Arezzo.

Tutte le gare in programma:
Sassuolo-La Saponeria Unigross
Grifo Perugia-Imolese
Gordige-New Team Ferrara
Permac Vittorio Veneto-Castelvecchio
Padova-Virtus Padova
Sammarinese-Marcon
Arezzo-Udinese

GIRONE C – Il Fimauto Valpolicella, dopo aver vinto il derby contro la Pro San Bonifacio, affronta l’Orobica. Posticipato il derby tra Inter e Milan, la capolista ha la possibilità di allungare sulle nerazzurre. La Pro San Bonifacio gioca in casa contro la Riozzese. Sul fondo della classifica il Sudtirol Damen se la vede col Vicenza. L’Azzurra San Bartolomeo va in trasferta in casa dalla Fortitudo Mozzecane, mentre il Trento ospita l’Unterland Damen. In programma alle 12 Azalee-Real Meda.

Tutte le gare in programma:
Orobica-Fimauto Valpolicella
Pro San Bonifacio-Riozzese
Sudtirol Damen-Vicenza
Fortitudo Mozzecane-Azzurra San Bartolomeo
Trento Clarentia-Unterland Damen
Azalee-Real Meda

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!