Domenica torna in campo la serie B di calcio femminile in vista dell’8ª giornata di campionato.

GIRONE A – L’Empoli squadra favorita sulla carta e da battere visto che si trova prima nel girone, va in trasferta in casa della Juventus. Tra le inseguitrici la Novese ospita il Torino, l’Amicizia Legaccio va in Sardegna contro l’Oristano e l’Alessandria gioca contro il Musiello.

Tutte le gare in programma nell’8ª giornata:
NOVESE-TORINO
ATLETICO ORISTANO C.F.-AMICIZIA LAGACCIO C.FEMM.
FEMMINILE JUVENTUS TORINO-EMPOLI LADIES
LIGORNA 1922-C.F. CAPRERA
MOLASSANA BOERO A.S.D.-LUCCHESE FEMMINILE
MUSIELLO A.C. SALUZZO 90-ALESSANDRIA

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così, ai nostri microfoni, mister Maurizio Fossati della Novese: “Il Torino arriva da un derby vinto contro la Juventus quindi mentalmente troveremo una squadra carica. Hanno bisogno di fare punti, sono molto affamate. Arriveranno a Novi affamate e in salute a livello mentale”.

GIRONE B – Big match per il Vittorio Veneto che si scontra contro la seconda della classe, il Castelvecchio che insegue a -4. Il Sassuolo invece va in trasferta a Pescara.

Tutte le gare in programma nell’8ª giornata:
Castelvecchio-Permac Vittorio Veneto
Femminile Pescara-Sassuolo
Imolese-Grifo Perugia
Marcon-Federazione Sammarinese
New Team Ferrara-Gordige
Udinese-Arezzo
Virtus Padova-Calcio Padova

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Così Francesca Manzon del Vittorio Veneto: “Indubbiamente una Serie A è più faticosa di una serie B, ma il livello tra le squadre quest’anno è di un certo tipo e abbiamo iniziato la stagione affrontando le partite nel modo migliore, tutte consapevoli della forza e della bravura che costituiscono le fondamenta della nostra squadra. Sono ottimista perché penso che se continuiamo a perseguire il nostro obiettivo mantenendo la giusta mentalità, la Serie A ci sarà nuovamente molto vicina. Sono molto orgogliosa della mia squadra, credo in noi e nel nostro primario obiettivo stagionale”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!