Domenica alle 15 torna in campo anche tutta la serie B di calcio femminile per il fischio d’inizio della stagione 2016-2017.

GIRONE A – Un girone equilibrato che vede anche delle new entry dal campionato regionale molto agguerrite. La squadra che, a nostro parere, parte con i favori della cronaca è l’Empoli Ladies che debutta in casa contro il Torino. Attenzione anche alla Novese, ex Accademia Acqui, che l’anno scorso da neopromossa aveva sorpreso tutti.

Di seguito tutte le gare della 1ª giornata di campionato:
ALESSANDRIA-LUCCHESE FEMMINILE
AMICIZIA LAGACCIO C.FEMM. – C.F. CAPRERA
ATLETICO ORISTANO C.F. – MOLASSANA BOERO A.S.D.
EMPOLI LADIES-TORINO
FEMMINILE JUVENTUS TORINO – LIGORNA 1922
MUSIELLO A.C. SALUZZO 90-NOVESE

GIRONE B – Proprio nell’ultimo mese di mercato, la Reggiana si è rinforzata con tanti acquisti di qualità e avrà il primo banco di prova contro il Gordige. Obiettivo promozione dichiarato per la Permac Vittorio Veneto, retrocessa nella passata stagione dalla A. Debutto storico in B per la Federazione Sammarinese.

Di seguito tutte le gare della 1ª giornata di campionato:
Calcio Padova Femminile-Federazione Sammarinese
Castelvecchio-Femminile Pescara
Gordige-Reggiana
Grifo Perugia-Udinese
Imolese-Marcon
New Team Ferrara-Virtus Padova
Permac Vittorio Veneto-Arezzo

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – La giocatrice del Vttorio Veneto, Margherita Zanon spiega a vittoriovenetocalciofemminile.it: “Non sottovalutiamo assolutamente l’Arezzo, anzi, ci stiamo allenando con ritmi alti e massima concentrazione. Sicuramente davanti al nostro pubblico vogliamo dimostrare il nostro gioco; le idee sono molto chiare su come vogliamo affrontare questo campionato. Sono sicura che vedremo un Vittorio Veneto combattivo e unito”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!