Continuano i testa a testa per aggiudicarsi la promozione, a meno tre giornate della fine del campionato ogni passo falso può essere quello decisivo. Domenica pomeriggio la 20ª giornata a partire dalle ore 15.00 sarà tutta da vivere.

GIRONE A – Qui il Como 2000 la fa da padrone col Fimauto Valpolicella che continua a stargli addosso, le due squadre sono a soli due punti di distanza. Le comasche domenica affronteranno l’Anima e Corpo Orobica, mentre il Fimauto Valpolicella andrà a Milano dove troverà l’Inter Milano in una trasferta molto insidiosa contro la terza classificata del girone. Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, il Villacidro, fanalino di coda, sfida la Bocconi Milani mentre l’Atletico Oristano ospita il Real Meda. Trasferta a Varese per l’altra squadra sarda, il Caprera. A Villafranca invece andrà in scena Fort. Mozzecane-Milan Ladies.

Di seguito tutte le gare della 20° giornata:
Fort. Mozzecane-Milan Ladies
Atletico Oristano-Real Meda
Bocconi Milano-Villacidro
Anima e Corpo Orobica-Como 2000
Inter Milano-Fimauto Valpolicella
Azalee-Caprera

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Il mister del Fimauto Valpolicella, Luca Bittante inquadra così la sfida contro l’Inter Milano: “Domenica saremo impegnati a Milano contro l’Inter una squadra che sicuramente farà tutto il possibile per metterci in difficoltà e tentare di raggiungere il secondo posto. Sappiamo che è un gruppo giovane e che lotta fino alla fine come ha ben dimostrato domenica scorsa pareggiando contro il Meda pur essendo in dieci. Il Valpo è concentrato e determinato e vuole proseguire il cammino iniziato a dicembre, la squadra sta rispondendo bene e domenica ci aspetta una partita da affrontare con la massima concentrazione, augurando a tutte le persone e ai nostri fantastici tifosi di vedere una bella gara”.

GIRONE B – Lo scontro degli scontri di questo girone è Jesina-Pro San Bonifacio, prima e seconda in classifica si sfidano in una partita che può decidere molto sulle sorti della squadra che verrà promossa in serie A. Qualche rammarico per essere fuori da questa sfida per il Grifo Perugia, ormai troppo distanza, che sfiderà il Trento Clarenìtia. Il Graphistudio Pordenone si sfida contro il Foligno già retrocesso ma che nell’ultima partita è riuscito ad ottenere la prima vittoria.  Il Marcon ospita in casa il Vicenza mentre il New Team Ferrara gioca contro il Gordige. Il Padova va invece in trasferta e se la vedrà con l’Azzurra San Bartolomeo.

Di seguito tutte le gare della 20° giornata:
Grifo Perugia-Trento Clarentia
Marcon-Vicenza
Jesina-Pro San Bonifacio
New Team Ferrara-Gordige
Foligno-Graphistudio Pordenone
Azzurra San Bartolomeo-Padova

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!